Reply to "Più potenza al superate"

Consiglio spassionato....

io ho già costruito 3 anni fà questa modifica e ti assicuro che il gioco non vale la candela...

Montando una camicia da 89 mm. su un cilindro 62T/64 V si vengono a restringere notevolmente ,le luci di travaso ,quindi anche il passaggio della benzina .

Per adeguare la grandezza dei travasi bisogna allargare molto, ma si deve anche riportare  della saldatura di alluminio sulla parete esterna dei cilndri, perchè si forerebbe facilmente la parete esterna del cilindro...

e alla fine del lavoro comunque le prestazioni non sono assolutamente adeguate ad una modifica DASA oppure X Metal che nascono apposta.(chiaramente sempre per carter T62 e albero Stock).

Senza contare che bisogna modificare una testa Yamaha con cupole scomponibili , e fare costruire le cupole o comperarle già pronte, se non si vuole comperare una testata nuova con cupole adatte x pistoni da 89 mm.

Con una spesa solo leggermente superiore comperi cilindri e testa già pronti con la sicurezza di prestazioni al TOP!!

Alla fine anch'io ho comperato un cilindro DASA  con somma soddisfazione 

 

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