Reply to "Più potenza al superate"

eccolo il meccanico liquido ciao jack le modifiche che hai mente di fare sono oppurtune e vedrai che ti soddisferanno mi permetto un solo consiglio vai per gradi è la cosa migliore io fossi in te prima metterei centralina e filtri già cosi cambierà notevolmente e non sei costretto a modificare internamente i carburatori dovrai agire solo sulle viti esterne di regolazione alti e bassi dopo che smonti il filtro originale prima di mettere quelli modificati dovrai aprire di un quarto la vite posta nella parte alta dei carburatori e di mezzo quella posta in basso dopo che l avrai usata cosi per un pò potrai mettere la marmitta ma a quel punto dovrai smontare i carburatori per sostituire i getti interni di alti e bassi e la valvolina a quel punto visto che li avrai in mano ti consiglio di comprare il kit revisione e revisionarli poi dovrai andare in acqua a provarla e regolare nel modo opportuno le viti di regolazione esterne alti e bassi

il cosiglio di fare inizialmente centralina e filtri aria e dato anche in considerazione del fatto che è un intervento piu semplice perche devi fare meno modifiche che da comunque un ottima resa prestazionale

mentre la sotituzione della marmitta risulta più complicata dato che devi lavorare anche all interno dei carburatori e dovrai anche modificare i tubi e i passaggi dell acqua

in foto un motore(701 twin carb di superjet poi montato su blaster) che ho fatto questo inverno dove tutto ciò è portato al limite marmitta pro tec testata con tiranti e doppi carburatori riva da 46 qui per fare la carburazione precisa ci sono dovuto uscire a provare per tre volte ma poi decollava

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