Hydrospace e classe stock

da quando il modello Hydrospace 4tempi turbo e entrato a far parte nel mondo delle competizioni di moto d'acqua si è creato un pò di scompiglio nelle categorie infatti il modello base da 110 CV lo si è lasciato correre nella classe ski stock con un piccolo depotenziamento , a mio avviso saranno circa 5CV in meno, ma non si è data la possibilità come nel campionato europeo EJSBA di apportare piccole modifiche a gli altri modelli per diminuire la differenza di potenza.

sopporto tutto ma non tutto insieme

Original Post
quote:
nereus2.jpg (21 KB, Pending Moderation)


Interventi: 14 | Location: mare | Registrato il:: 07 December 2007

secondo me era più giusto usare il regolamento ijsba perchè anche se è il pilota che fa la differenza nn si capisce perchè determinati piloti devono partire avvantaggiati e nn si può costringere tutti a comprare una moto che ha un'affidabilità precaria...con l'hidro i costi sn saliti tanto in più in molte zone nn c'è nessuno che le sappia riparare..poi il pilota fa la differenza con 20cv in meno sul piatto il pilota nn fa tanta differenza!!!

Add Reply

Likes (0)
×
×
×
×