freestyle stand-up fatto in garage

un mio amico di Cesena stanco del suo SJ650 modificato per la specialità freestyle , ha deciso 7 mesi fa di farsene uno come voleva lui e ieri si è presentato al lago di Fosso Ghiaia a Ravenna con questa moto , chiaramente non è ancora verniciata ma dopo averla messa in acqua carburata penso che il risultato sia ottimo , la moto con il motore pesa 85KG cilindro 701 preparato , carburatori RIVA dal pieno , testa R&D , trim per backflip , pompa di sentina , pacco lamellare BOYESEN e non è stato sprecato niente infatti la tanica della benzina era la tanica della resina . Onore e gloria a Christian detto "Gallo" per il risultato ottenuto , poca spesa massima resa .
sopporto tutto ma non tutto insieme

Attachments

Photos (4)
Original Post
Quindi Onore e gloria a Christian,
la moto , ancora seppure un grezza , esteticamente mi sembra ben riuscita, ed anche l'impostazione di guida in acqua ,sembra giusta .
Ma una domanda mi sorge spontanea...
se non ha utilizzato materiali speciali , carbonio , kevlar etc. come è arrivato a far pesare 85 kg a pieno , dai 140 kg. a pieno del superjet ?
Il peso mi sembra un poco ottimistico, ma se fosse vero, avrei piacere di contattarlo per avere chiarimenti , sulla costruzione .

In ogni caso .COMPLIMENTI !!!

Buonasera ho una xp 951 a carburatori ho una massa che mi fa saltare il fusibile accanto al relè di accensione o il primo in alto nella scatola rele.

Togliendo la presa che va nel gruppo elettrico la massa scompare. 

Senza fusibile facendo ponte sul rele il motorino funziona regolarmente

 

Add Reply

Likes (0)
×
×
×
×