come allungare la vita del vostro Hydrospace S4

con questa semplice modifica la vita del vostro Hydrospace si allunga del doppio .

Quando spegnete il motore del S4 , all'interno dell'intercooler si crea una consenza di acqua che non appena lo riaccendete defluisce nell'airbox efinisce nel motore . Con questo sistema prima di iniziare la sessione d'allenamento aprite il rubinetto , accendete il motore per qualche secondo fino a che l'acqua non smette di uscire . Poi chiudeteil rubinetto , mettete il cofano e andate ad allenarvi .

Un piccolo video qui http://www.youtube.com/watch?v...&lf=mfu_in_order

 

Ciao

Titti

sopporto tutto ma non tutto insieme

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....quet tubo non c'entra , la modifica da fare è quella che si vede . Questa soluzione l'ha inventata un mio amico (Andreas) di Bolzano che è anche quello che ha fatto : intercooler , ait intake turbo ,  la grata originale modificata , la piastra originale modificata e i distanziali per la pompa +1cm o +2cm , se provi il suo Hydrospace con centralina 140hp fa paura (premetto con pressione a 0,9bar e non come altri a 1,1 o più , e l'erogazione ai bassi è esagerata , direi come una SXR limited , non a caso la moto di Steven Dauliach monta i nostri pezzi , più il kit 180hp Hydrospace , a breve arriveranno altri pezzi che stiamo già provando e ti assicuro che i primi test la scorsa settimana hanno dato ottimi risultati ma sono da mettere a punto , non appena li terminiamo li posterò sul forum e sito ....... ciao

distanziali pompa +1cm +2cm non ne so niente puoi illuminarmi ?

posta foto fai vedere se interessante e non molto costoso si compra pure

intanto credo che questa modifica dell air-box la farò a tutte e tre le mie(e dei miei fratelli) moto

ecco i distanziali per la pompa , li ho provati e non sono male , tieni presente che io ha un SXR e l'Hydrospace non lo conosco benissimo , il prezzo si aggira attorno i €300 e comprende i due spessori da un 1cm due anelli i prigionieri allungati ed il nottolino allungato per l'attacco del cavo sterzo . Per l'eventuale montaggio devi mettere uno spessore di 2cm sulla battuta dell'albero di trasmissione per compensare la spazio aggiunto . Penso che per il distanziale da 2cm se si decide di tenerlo montato sarebbe opportuno montare un'elica della SKAT-TRAK "LONG NOSE" per compensare la mancanza di innesto della dentatura mentre se usi solo il distanziale da 1 cm va bene l'elica normale ma con uno spessore nella battuta

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vi chiedo una cosa perchè non posso proprio vederla nella moto dove fai vedere questo kit uno dei due bulloni posteriori della grata è in ferro e tutto arruginito che con l alluminio del filetto non va x niente d accordo

firmato

comitato per la salvaguardia e la conservazione della specie s4 

Originally Posted by iceman40:

grazie Loris bella storia adesso sento i gemelli e magari mettendo 100 a testa un kit lo compriamo

ma con questo kit quali benefici si hanno ?

io la moto la sentivo un pòpiù attaccata e più tonda nell'inserimento , sicuramente sarebbe meglio provare lunghezze diverse del piantone + 1 o 2 cm . in ffetti il bullone arruginito non sta molto bene ah ah

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