Costo 80 euro.
Iniziai i lavori a novembre..l'obbiettivo era quello di riprodurre una vera 550 PJS
SPETTACOLO!
davvero complimenti, lavoro fatto a regola d'arte con passione, pazienza e, a quanto vedo, senza badare a spese...puoi metterlo in soggiorno come mobilio...ancora complimenti
un'informazione...le grafiche sono adesive o verniciate??
Complimenti x il risultato.
Anche io mi sono messo al restauro della moto di mio padre un KAwa 550A credo sia del 1985,uno dei primi 550 con lo scarico alto come il 440.
Credevo fosse un restauro più veloce ma mano a mano che metto le mani sui vari pezzi mi rendo conto che ho bisogno di ricambi non facilmente reperibili, esiste un sito dove poter reperire i vecchi ricambi??? avevo anche pensato di comprare un 550 e prenderci i ricambi ma anche moto messe male hanno prezzi da 1000 euro.....
ciao , se hai bisogno di pezzi nuovi originali o usati , noi riceviamo dal nostro ufficio di Los Angeles tutte le settimane , non esitare a contattarci a info@waveracing.com , ricambi anche per motocross , atv .... ciao
Ciao le grafiche pjs sono verniciate!! un lavoro molto costoso non lo consiglio a nessuno.. Ho molti pezzi da vendere per le 550, se serve qualcosa chiamate pure 3487818629
mi hai fatto venire voglia di farmi la 440 e la 550 solo verniciate da appendere al muro (quando avrò i soldi da buttare giuro le prendo! ) a titolo informativo per la moto completa solo di pezzi e verniciatura cosahai speso? se si può chiedere
Per la verniciatura 2000 euro, e i pezzi altri 2000 e molta manodopera per smontare, rimontare. non conviene mica!! e serve sempre una moto per iniziare il lavoro. ne ho una se la vuoi è tua!! ho 4 jet ski 550 pefetti e due scafi 550 da fare..non li farò mai sono stufo. ho in cantiere anche un 650 quasi finito..ciao
carlo ce lo fai un post con lo storico dei lavori al 650? senno almeno le foto dettagliate del lavoro finito cosi che possiamo imparare da te! grazie!
se deve documentare dettagliatamente i lavori penso che sta qua fin domani a scrivere lavoro davvero DOC
no vabbe senza esagerare pero se mette almeno un po di foto ci perde si una mezz'ora...... Blasterone gia che ci sei mi rifaccio al discorso sul MIO post... dove dicevi che per "RESTAURO" occorre comprare nuovo tutto il necessario, su questo hai ragione, ma anche Carlo che ha (NETTAMENTE) piu esperienza di me lo dice : "
Per la verniciatura 2000 euro, e i pezzi altri 2000 e molta manodopera per smontare, rimontare. non conviene mica!! e serve sempre una moto per iniziare il lavoro" ecco adesso io con vari amici, agganci e favori vari non ho speso quei numeri, conto che di MATERIALE sto sulle 5\600, mettici i 1000E della moto e quello che ci ho speso prima in manutenzioni piu o meno utili eccoli la i 2000.... con 2500 mi ero fatto un 701 del 2001, modificato magari... ecco questo dico, la soddisfazione si ma fino a che punto paga? non è un motoscafo RIVA... non è una Ferrari mondial che stava nel pagliaio, è un oggetto ludico relativamente utile, perlomeno di questi tempi è un PESSIMO investimento. Questo il mio pensiero.
bene o male cè chi spende per passione e chi spende per investimento, che siano case, auto o moto d'acqua
Si ok farò qualche foto del 650 poi le posto, Nel mio garage fa un freddo boia faccio fatica a lavorare. sabato scorso ho chiuso un motore dasa 1200 del mio amico alberto camerlengo, sostituiti i cuscinetti esterni dell albero magique
Nel frattempo ho finito questa 550 con motore 750 PJS
Pompa 140 e cone pump TDM
In queste foto si vede l'iniezione MRD ma alla fineho messo due carb CDKII Kehiin SUDCO .
fatti prestare il motore da Alberto e montalo nel 550 ah ah
Una passione che dura da molti anni!! titti con quel motore la 550 diventa un ufo
si ho speso dei bei soldi..meglio non pensarci, grazie per i complimenti! la 650 che sto preparando non è yamaha ma bensì Kawasaki 650 sx del 90 con cilindro pjs e albero stroker, diventa 720 cc, con i doppi carburatori e total loss eroga circa 90 cavalli. vedremo..ciao
http://www.ebay.it/itm/1914894...id=p3984.m1555.l2649
Occasione unica per chi ha un motore 750/800 Kawasaki